Lenovo punta ai Vaio di Sony


Abbiamo parlato molto di Lenovo in questi giorni, che come sappiamo ha acquistato Motorola da Google. Ma oggi sembra che Lenovo abbia messo nel mirino la divisione dei computer di casa Sony, ovvero la serie di prodotti Vaio. Non è chiaro come le due società potrebbero cooperare, ma le due aziende si sarebbero incontrate per parlare proprio per la divisione dei PC. Anche se potrebbe essere che sia Lenovo a occuparsi dell’assemblaggio dei prodotti in questione in Cina, garantendo risparmi produttivi all’azienda nipponica. Dal canto suo la casa giapponese ha risposto ai vari rumor  sul sito web ufficiale (Qui la nota ufficiale dell’azienda)

“Un report di stampa del primo febbraio 2014 afferma che Sony Corporation è in trattativa con Lenovo Group per l’eventuale creazione di una joint venture nel business dei PC. Come annunciato in passato, Sony continua a valutare varie opzioni per il business dei PC, ma il report di stampa su una possibile alleanza nel mercato dei PC tra Sony e Lenovo è inesatto”.

Sembrano abbastanza poco sicure queste parole, anche se nessuno mette in discussione le parole della società nipponica.
Comunque sia alcune responsi ufficiosi che ci arrivano ci dicono che non ci sia nessuna unione tra Sony e Lenovo, e che quindi siamo stati solo rumor. Vi terremo informati

Manuel De Maria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...