Cosa mi aspetto dal MWC 2014


Alex Stanciu

article_362_contents_4051_original

Come ben saprete a fine mese si terrà a Barcellona il Mobile World Congress, la fiera per i device mobili più importante d’Europa.

Vorrei spendere giusto due parole su cosa mi aspetto dalla fiera e cosa molto probabilmente vedremo.

Prima di tutto vi dico che mi aspetto un po’ di smartphone belli potenti, perché potenti? Perché ormai si lavora solo sulle CPU e quindi vedremo octa-core e millemila core.

Io mi aspetto, anzi vorrei vedere presentato un bel Galaxy S5, con una bella TouchWiz in versione più flat e più leggera (LEGGERISSIMA se possibile). Un S5 che non abbia un display di 345 pollici (non seguo i rumor e quindi non so da quanto sarà) e con un design simile a quello del Note 3 o del Galaxy S4, che a mio parere è davvero bello.

Mi aspetto un One 2 simile al One, con magari qualche piccola modifica a…

View original post 156 altre parole

Rispondi

