O2 dedica una pagina al Galaxy S5


os2 glaxys5Il MWC 2014 di Barcellona si avvicina. Il 24 Febbraio si darà il via all’evento sul mondo della tecnologia mobile nel quale verranno svelati diverse novità, tra le quali abbiamo già parlato delle indiscrezioni riguardo la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S5 durante l’UNPACKED 5 e delle probabili caratteristiche.

Nel frattempo, l’attesa cresce sempre di più e non mancano rumors che vanno a dare sempre più forza all’ipotesi di una reale uscita del nuovo smartphone di punta della Samsung, non ultima la foto del retro della confezione del Galaxy S5 pubblicata qualche giorno fa da un noto sito olandese.

Oggi, invece, il sito tedesco O2 mette a disposizione un’intera pagina dedicata al Galaxy S5 confermando oltre all’appuntamento al 24 Febbraio, anche alcune indiscrezioni sulla impermeabilità del nuovo top di gamma Samsung. L’immagine utilizzata è infatti raffigurante uno smartphone completamente immerso nell’acqua.

Quindi, non ci resta altro che aspettare altri 9 giorni prima di poter scoprire tutte le novità del nuovo Samsung Galaxy S5.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...