31 ottobre data ultima per windows seven


Windows seve

Siete intenzionati a cambiare il vostro vecchio pc con uno nuovo e lo vorreste equipaggiato con windows seven il tempo sta per scadere, secondo una nota rilasciata da Microsoft il 31 ottobre 2014 terminerà la distribuzione delle licenze ai produttori terzi.
In altre parole non sarà più possibile acquistare un pc con pre-carticato la release in questione.

Con questa manovra si vuole indirizzare il marcato degli OEM (Original Equipment Manifacturer) e dei consumatori verso un sistema operativo più recente con l’unica eccezione fatta per la versione Professional della quale continuerà la distribuzione e non è ancora stata individuata una data della sospensione.

Il caso di windows seven è ben diverso da quello del suo successore Windows 8 il quale non sta riscuotendo l’interesse sperato, c’è da aggiungere che molti produttori continuano a sponsorizzare in modo martellante prodotti un il sistema operativo “superato”, enfatizzando questa sua caratteristica.

Molto auspicabile sarebbe il dietrofront della casa di Redmond, pressata dagli OEM, per far slittare di qualche trimestre il termine fissato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...