Google pronta al suo primo smartwatch, affidato ad LG


La storia continua. Ad LG verrà affidato il compito di produrre il primo smartwatch di casa Google, il Google Smartwatch. Insieme a questo orologio, Google presenterebbe anche un nuovo OS, dedicato proprio al dispositivo indossabile di Big G. La presentazione dovrebbe avvenire durante il mese di Marzo, per poi svelare l’hardware, nel corso del Google I/O, a giugno. Tutti i rumors ci dicono che molto probabilmente lo smartwatch avrà il supporto a Google Now, così come è successo nei Google Glass.
Il produttore sembra non avere più dubbi. Se alcune voci volevano che HTC si sarebbe curato del prossimo indossabile, negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Infatti tutto ci pensare che LG sia la casa scelta da Google, in quanto la stessa LG ha prodotto gli ultimo due device della gamma Nexus.
L’annuncio del nuovo sistema operativo avvantaggerebbe sicuramente Google, visto che i produttori potranno cominciare a occuparsi del nuovo sistema, così facendo a giugno, Google si presenterà con un dispositivo pronto e supportato da molti produttori. Chissà cosa ha in mente Google. Vi terremo informati

Manuel De Maria

Annunci

Un pensiero su “Google pronta al suo primo smartwatch, affidato ad LG

  1. Pingback: Google Smartwatch. Ecco i Rumor | Mega Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...