Tutte le disponibilità degli smartphone Android presentati al MWC 2014


Tra poco il Mobile World Congress 2014 avrà termine. Molti i dispositivi che hanno convinto. Se siete interessati a uno dei tanti device, seguite le informazione che vi daremo in seguito.

Cominciamo con Samsung: Il Galaxy S5, dovrebbe essere disponibile in Europa e nel mondo sarà quasi sicuramente disponibile l’11 Aprile. Forse anche gli indossabili usciranno ad Aprile.

Sony: I nuovi device della casa nipponica, ovvero Sony Xperia Z2, Z2 Tablet e M2 saranno fra poco disponibili, verso la seconda-terza settimana del mese prossimo.

LG: Tantissimi i device presentati. La serie LIII che è composta dai tre smartphone L40, L70 e L90 dovrebbe arrivare il prossimo mese. Per quanto rigurda LG G Pro 2 e LG G2 Mini. Per la serie F, forse, uscirà in estate.

HTC: I nuovi due device di HTC, ovvero HTC 816 e 610 usciranno il primo ad Aprile, l’altro a Maggio. Mentre attesa è la presentazione di HTC One 2.

Huawei: I due nuovi tablet della casa cinese, MediaPad X1 e MediaPad M1, stanno per arrivare, saranno disponibili infatti nel mese prossimo. Mentre per il nuovo Huawei Ascend G6, non abbiamo ancora novità, ma la data di uscita dovrebbe essere verso (per la versione 3G) a Marzo, per quella LTE ad Aprile.

Nokia: In Europa, Nokia, non commercializzerà da subito i nuovi device Nokia X e X+, mentre per Nokia XL, la disponibilità dovrebbe essere data verso Aprile.

Infine Asus: La gamma ZenFone dovrebbe uscire ad Aprile in Italia, insieme al PadFone Mini.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...