Android è sempre più personalizzarto. Launcher e simili le app più scaricate


Android, lo sappiamo, è ampiamente personalizzabile, anche se molti, non sfruttano al massimo le possibilità che questo sistema offre. Però, tanti utenti, amano personalizzare lo smartphone, rendendolo più gradevole per l’utilizzo giornaliero. Vengono installati launcher, temi e quant’altro, che permettono di cambiare la veste grafica al dispositivo.

image

Il primo trimestre, dell’anno in corso, ha visto una crescita sostanziosa nell’utilizzo delle app che, come, detto permettono all’utente di poter cambiare, in modo grafico, il dispositivo. Le statistiche in questione vanno a superare l’utilizzo dell’intero 2013 in soli 2 mesi. Mentre vediamo che il 2012, non è stato particolarmente interessante, vedendo le statistiche abbastanza scarse.
Però comunque le possibilità sono quasi triplicate rispetto al 2012, perché basta andare nel Play Store, e vediamo come launcher, widget, temi, sono sempre di più. Certo, non tutti cambiano launcher perché si divertono, ma sicuramente rendono anche più veloce e reattivo il dispositivo. E voi le utilizzate?

Immagini concesseci da HDBlog.it

Manuel De Maria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...