iPhone o iPhalet? Rumors e novità sui prossimi prodotti Apple


Secondo gli analisti, la Apple potrebbe giovare dall’introduzione di un nuovo modello iPhone dalle dimensioni maggiorate. Brian Marshall della ISI Group crede infatti che un nuovo prodotto della Apple che vada a posizionarsi nel settore dei phablet porterà ad un aumento dei profitti in quanto questo device riuscirebbe a convertire diversi utenti da Android a iOS.

Apple: prima foto ufficiale del presunto iPhablet

Marshall crede che Apple rilascerà due modelli di iPhone di cui uno con uno schermo da 4,7 pollici e un modello ancora più grande con un display da 5,5 pollici. Infatti molti rapporti provenienti da varie fonti suggeriscono che la Apple lancerà almeno due modelli di iPhone quest’anno , con dimensioni dello schermo più grandi rispetto a quelli utilizzati in iPhone 5S e iPhone 5C.

Negli ultimi giorni sono trapelate delle immagini relative al presunto iPhablet (foto Ctechcn). Lo scatto mostrerebbe un telaio uni-body con angoli piuttosto arrotondati ed uno spessore molto ridotto. Riguardo l’affidabilità della fonte, Ctechcn è un sito molto famoso, per intenderci, lo stesso che ha rivelato immagini in anteprima dell’Iphone 5S.La Apple è una società che tiene molto alla riservatezza di queste informazioni, ma dalla scomparsa di Steve Jobs, questo velo di segretezza va via via rendendosi sempre più labile. Comunque le informazioni che circolano sono semplici rumors, anche se alcune notizie provengono da fonti molto accreditate.

Riguardo la data di presentazione, molto probabilmente il rilascio del nuovo prodotto avverrà verso la fine dell’estate considerando che a partire dall’iPhone 4S tutti i nuovi prodotti iPhone sono avvenuti nei mesi di Settembre e Ottobre, a differenza dei primi modelli che sono stati presentati nei mesi di Giugno.

Nonostante questo gli analisti sostengo che con tutta probabilità la Apple si stia preparando a lanciare l’iPhone 6 nel mese di Luglio in occasione del WWDC così da garantire la disponibilità e la distribuzione del nuovo dispositivo già durante la stagione estiva.

Vere o false che siano, questi rumors stanno già suscitando parecchie attenzioni da parte degli amanti della mela morsicata, tanto che un blogger giapponese si era già messo in fila in attesa del’uscita del nuovo iPhone.

Fortunatamente il fan della Apple ha desistito poco dopo, ma stiamo pur certi che lo ritroveremo in prima fila quando la data di uscita dei nuovi device Apple sarà ufficializzata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...