iPhone 6 sarà lanciato entro settembre.


L’iPhone 6, secondo alcuni rumors, sarà lanciato entro Settembre. Tali indiscrezioni provengono da Nikkei, un famoso giornale giapponese. Queste voci sono state riproposte anche da MacRumors e stanno avendo una certa risonanza nel web. Come potete vedere nella immagine di comparazione pubblicata dal famoso sito MacRumors, i nuovi device Apple saranno proposti con schermi diversi: lo smartphone passerà dal display da 4″dell’iPhone 5s a 4,7″, mentre assisteremo finalmente all’ingresso nel mercato dei phablet con un dispositivo dotato di schermo da 5,5″.

Image

Secondo il giornale giapponese, Apple avrebbe deciso che il nome dei due dispositivi resterà lo stesso. Quindi il nome dei prossimi device con la mela morsicata sarà iPhone 6, sia nel caso dello smartphone con schermo da 4,7″ che nel caso del phablet da 5,5″. Quindi, nonostante altre voci avessero indicato che i nuovi prodotti Apple sarebbero stati chiamati iPhone 6 mini e iPhone 6, sembra sempre più certo che verrà utilizzato solo un nome per tutti e due i device, considerando anche il fatto che con tutta probabilità avranno lo stesso hardware e software, mentre i display proposti saranno differenti.

L’idea di entrare nel mercato dei phablet è dovuta, ed è stata anche suggerita da diversi analisti di mercato che addirittura vedevano necessario,oltre al rilascio di uno smartwatch, che la Apple rilasciasse uno smartphone con schermo maggiorato. Una grandissima notizia per chi attendeva dispositivi Apple con schermo più grande. La previsione degli analisti del mercato vede una “migrazione”di molti utenti Android verso iOS nel caso del rilascio di questa nuova tipologia di prodotti. Come ulteriore conferma di queste indiscrezioni, si dice anche che stiano già lavorando sulle nuove componenti da inserire sui prossimi device, tra cui il touch ID e il display retina.

Annunci

Un pensiero su “iPhone 6 sarà lanciato entro settembre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...