Samsung? Solo un pezzo di plastica…


HTC ha recentemente presentato il nuovo HTC One M8, un device dai materiali nobili, e dal bel design, forse poco ottimizzato nella parte anteriore. Dall’altra parte Samsung con il suo nuovo Samsung Galaxy S5, che al contrario di M8, è costruito in policarbonato, e, un design, che forse è da rivedere per l’anno prossimo con S6. Samsung-HTC

Ovviamente, non potevano mancare le dichiarazioni (accese, e, forse un po’ spinte) di HTC. Nello specifico è Jason Mackenzie, Presidente di HTC America, a prendere posizione per poter prendere in giro i diretti concorrenti.

Penso che Samsung giochi di forza: loro dicono, “abbiamo un sacco di soldi, andiamo a dipingere il mondo di blu”. E penso che questo sia evidente quando guardate a quel prodotto…se volete comprare un prodotto costruito con plastica economica, avete la vostra soluzione. Ma noi inseguiamo un diverso tipo di clientela, quella che vuole il meglio.

I materiali sono tirati in ballo (per giunta direttamente) in questa dichiarazione, e il Presidente di HTC America, non perde occasione per punzecchiare gli avversari, che con tutta probabilità, replicheranno.

Infine, cerchiamo di capire che l’aspetto non è tutto. HTC nonostante i materiali nobili, non ha mai superato Samsung nelle quote di mercato, la quale, a questo punto, lascia HTC solamente sulle parole, superandola con i fatti.

Annunci

Un pensiero su “Samsung? Solo un pezzo di plastica…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...